•__»We love Horses!

Reply
Fucker Graphic, ricambio spam
view post Posted on 17/10/2009, 15:06Quote

Love like you're eighty,
Fuck like you're eighteen.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 16:26

Fucker Graphic
You know nothing can stop us now

26/06/2005: Nasce il Fucker Graphic, uno dei blog di grafica più conosciuti su splinder.
14/09/2005: Il Fucker Graphic approda anche su forumfree, aprendo il ben noto forum.

Sono passati anni, eppure il Fucker è sempre lo stesso: un sito di grafica originale, alternativa, che ogni giorno grazie ai numerosissimi designers mette a disposizione tutta la grafica utile per blog e non solo.
Il forum si è tuttavia allargato, e oltre alla grafica tratta tantissimi altri argomenti, mentre continua a crescere e maturare.
Il Fucker è una garanzia, che aspetti a visitarlo?
Il Tarpano e Empiria ti aspettano!

image image

You may be a sinner but your innocence is mine.

image

- - - FG;TUT;FDA;TWI;SCHEDE; x x Ora dimmi come hai potuto essere così crudele con me, crudele e falsa. Perché mi disprezzasti? Perché ingannasti il tuo stesso cuore, Cathy? Non mi viene una sola parola di conforto. Tu meriti questo. Ti sei uccisa da sola. Sì, puoi baciarmi, e piangere; e strapparmi baci e lacrime; essi saranno la tua rovina... la tua dannazione. Tu mi amavi; che diritto avevi di lasciarmi? Che diritto? Rispondimi. Lasciarmi per quel misero capriccio che ti prese per Linton? Giacché né la miseria, né la degradazione, o la morte, né qualunque pena che Dio o Satana potessero infliggere, avrebbero potuto separarci, tu lo facesti di tua volontà. Non ho infranto il tuo cuore, tu l'hai infranto; e nell'infrangerlo, hai spezzato il mio. Tanto peggio per me che sono forte. Se voglio vivere? Che vita sarà quando tu... oh, Dio! Piacerebbe a te vivere con la tua anima nella tomba?

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 17/10/2009, 15:06

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

WE LOVE HORSES!
Crediti&co.
• Affiliazioni • • Valutazioni • • Valutati •
Eternal Star
QUI VALUTATI
•Award • • ©Copyright •
[IMG]http://image.forumcommunity.it/2/4/5/9/0/2/8/1252687284.png[/IMG]
Forum Creato Da •__» Vanda Il 05-02-2009 Skin creata da °RANSIE° Grafica Adattata Da biancathinky Con la Partecipazione di •__» Vanda Foto di Home Page da Slawik e Sjoert WE LOVE HORSES!

Skin designed by ~ s i l v e r
Thanks to Sweetie and mutato nomine

Tabella creata interamente da ~FuLl_MoOn*.
Distribuita solo sul forum Il forum di ~FuLl_MoOn* e °Neverland°
sotto mia autorizzazione!!